Aperte le iscrizioni ai corsi Pre Test 2019!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risultati Test Medicina e Odontoiatria 20171 su 3 dei nostri iscritti è entrato nella facoltà di prima scelta e il 69% ha superato il Test 

 

 

 

 

 

 

 

Dicono di noi

 


 

 

 

 

Abbiamo il cuore abbastanza aperto per lasciarci sorprendere ogni giorno dalla creatività del bambino?  

 

Corsi Baby sitter qualificata e Operatore servizi di conciliazione

 

Servizio Tagesmutter

 

Se abbiamo qualche talento in più è solo per metterlo a disposizione, a servizio degli altri e specialmente di chi ha più bisogno.

 

Mons. Lorenzo Dalponte

 

 

 

 

 

 

 

 

Aiuto ai compiti: uno studio sereno e guidato










Aiuto ai compiti: uno studio sereno e guidato

 

 

 

 

 

 

Educare e costruire il nesso tra la persona e la realtà tutta

sistemiqualita

SISTEMI QUALITA' SPECIFICI

 La “Qualità” è un aspetto che sta progressivamente interpellando molto da vicino tutte le realtà imprenditoriali, sia profit sia non profit.

Il Centro Servizi promuove un approccio e conseguenti metodologie e strumenti che si collocano in una prospettiva più ampia rispetto alla logica della “certificazione” e intendono condurre alla realizzazione di un sistema di monitoraggio della qualità, secondo una prospettiva strategica e di sviluppo, piuttosto che di mero controllo formale e procedurale.


Nello specifico, il percorso di costruzione di un Sistema Qualità si sviluppa attraverso alcune fasi: 

    • la descrizione delle attività, dei soggetti e dei processi interni;
    • l’individuazione di alcuni indicatori-chiave come punti critici da monitorare;
    • la realizzazione di uno strumento che consenta ai diversi soggetti un’autovalutazione rispetto agli indicatori stessi e una misurazione periodica/continua.

L’obiettivo è il passaggio da una qualità “certificata” da un soggetto terzo o “percepita” dall’utente finale ad una qualità “realizzata” dagli stessi operatori nei processi interni di attuazione del servizio.

 

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